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Scusate, vorrei fare una lamentela su certe politiche adottate da sony per assistenza ed estensione garanzia:
Ho comprato un Vaio NR31Z nell'agosto 2008, adesso me lo ritrovo guasto con i classici problemi riscontrati dagli altri utenti che hanno un Vaio con sk video Nvidia 8400. peró malgrado questo, per qualche assurda ragione, la serie in questione non rientra nell'estensione garanzia per problema nvidia. trovo questo comportamento da parte di sony MOLTO MOLTO scorretto nei confronti dei suoi clienti. Il
problema ripeto è lo stesso identico dato agli altri modelli con stessa sk video ma estensione garanzia. ho anche visto qualche video su internet del problema, è proprio uguale.
Ora che ci faccio con un portatile difettoso che riparare costerebbe troppo? Lo butto, ma sicuramente sarà la giusta occasione per abbandonare sony e farla abbandonare da tutti amici e parenti che si rivolgono sempre a me per consigli tecnici. e io non ho solo Vaio, ma anche 2 tv bravia, ho comprato 3 Ps3 e un'altro portatile. Una delusione assurda, e un brutto comportamento da parte Sony!!!
Risolto Andare alla soluzione.
Purtroppo non rientra nell'estensione di garanzia!
https://www.sony.it/discussions/thread/111056?start=1&tstart=0
Purtroppo non rientra nell'estensione di garanzia!
https://www.sony.it/discussions/thread/111056?start=1&tstart=0
questo lo sapevo, ma non è corretto non farlo x tutte le serie che montano quella sk video
Hai ragione però purtroppo le decisioni prese sono queste!