annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Driver SVF1521R2EW per Win 10

RISOLTO
gpet05
Nuovo

Driver SVF1521R2EW per Win 10

Buongiorno,

 

Ho dovuto sostituire il disco di un Vaio Fit (SVF1521R2EW) ed ho quindi effettuato un'installaione pulita di Windows 10. Non riesco a trovare da nessuna parte driver e software Vaio. I siti internazionali sembrano ben forniti per i loro modelli, ma quello italiano nel caso del mio computer è vuoto...

 

Qualcuno ha avuto la stessa esigenza oppure sa dove potrei cercare?

 

Grazie!!

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutto quello che puoi trovare (software di terze parti esclusi e non disponibili al download) è a questo link:

https://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/SVF1521R2E/list#os1

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

gpet05
Nuovo

Grazie mille Manolo!!  Non mi sembra poco...

 

Gianfranco

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutto quello che puoi trovare (software di terze parti esclusi e non disponibili al download) è a questo link:

https://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/SVF1521R2E/list#os1

Manolo



gpet05
Nuovo

Grazie mille Manolo!!  Non mi sembra poco...

 

Gianfranco

Caludia
Esploratore

Salve a tutti

 

mi unisco alla discussione perché ho lo stesso modello e ho anch'io problemi di driver. Ho acquistato il portatile con a bordo win 8.0 che pi ho aggiornato alla versione 8.1 e dopo ancora a Windows 10 ma con questa ultima versione non è andato tutto bene perché aveva un sacco di rallentamenti e altri difetti. Ho sostituito l'Hard disk con Un SSD Samsung e ho aggiornato a win 10 installazione pulita, ho ricercato i driver (questo succedeva 3 mesi fa) ma non riuscivo a trovarli tutti e non per win 10 quindi ho lasciato quelli installati da Win 10 ma un driver non lo trovo proprio (in Intel(R) HM76 Express Chipset LPC Controller - 1E59) in rete ho trovato delle soluzioni ma poi mi sono deciso a postare qui nel forum che forse è meglio. Ho cercato di installare il Vaio Hardware Diagnostic che è per win 7-8-8.1 ... ma non sa se per le versioni win10, il software non si installa e mi restituisce come errore che non è stata trovato "mfc100u.dll" . Sinceramente a me basterebbe il driver mancante ma se c'è un modo per verificare tutti i driver da parte di Sony forse è meglio. Se potete darmi una mano ve ne sarei grato anche perché non sono il proprietario del PC ma è di mia sorella che di queste cose non ne capisce proprio nulla a lei basta che funzioni. 

 

P.S. una domanda quando tempo fa cercavo i driver avevo letto un articolo che Sony non dà più supporto per i suoi prodotti laptop è vero oppure no? Grazie per una risposta.

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Caludia,

prova a sentire il Supporto, disponibile via email: http://bit.ly/29fcvoV, oppure chiamando lo 0269682104, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00. 

Buona serata,

Silvia

profile.country.IT.title
Sony_Insider
Membro

Hai ancora il problema? Per quanto riguarda il supporto di Sony ai VAIO, è vero in quanto Sony ha ceduto la divisione PC nel 2014.

 

Manolo