annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Creazione dischi di ripristino

RISOLTO
profile.country.IT.title
cezsrl
Esploratore

Creazione dischi di ripristino

ciao,

Avrei intenzione di sostituire l'HD esistente sul mio SVS1511U9ES con un SDD. Non riesco però a trovare in Vaio Care (versione 8.4.0.14286) l'opzione per creare i dischi di ripristino. Potete darmi un suggerimento per favore?

 

 

Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si ma solo a pagamento.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

prova a reinstallare VAIO Care, oppure a verificare tramite VAIO Update se ci sono aggiornamenti per la versione installata.

Tutto sempre che tu non abbia eliminato in qualche modo la Partizione di Ripristino.

Manolo



profile.country.IT.title
cezsrl
Esploratore

Ciao Manolo e grazie per la risposta,

Comincio a pensare di averla eliminata inavvertitamente, probabilmente con l'installazione di windows 10. Credo di avere creato in passato dei dischi di ripristino, devo cercarli. In caso contrario c'è ancora modo di ottenerli tramite Sony?

Pietro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si ma solo a pagamento.

Manolo



profile.country.IT.title
cezsrl
Esploratore

Ciao Manolo,

 

Ho trovato i dischi di ripristino ed ho installato il nuovo SSD che funziona correttamente. Adesso vorrei reinstallare Windows 10. In passato avevo fatto aggiornamento a Win8 e poi a Win10, ed evidentemente quest'ultima installazione aveva cancellato la partizione nascosta di ripristino originale.

E' possibile installare Win10 facendo in modo che la suddetta partizione rimanga funzionante?

 

Grazie,

Pietro