annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Configurazione vaio?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Cerulean_Sins
Visitatore

Configurazione vaio?

Salve a tutti,

tra poco mi dovrebbe arrivare il mio nuovo vaio, comprato online su questo sito e mi chiedevo una cosa: il computer sarà già configurato o no?

So che può sembrare una domanda stupida, ma su internet si trovano tanti consigli su cosa fare per configurare un pc e siccome è il primo pc che compro da sola non so cosa fare.

Quindi, è già configurato? Se no, cosa bisogna fare?

Grazie per le vostre future riposte!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao, no non devi fare niente se non accenderlo e seguire passo passo quello che ti dice. Il primo avvio è come finire di cuocere un prodotto semi-cotto, ovvero il sistema finisce di installarsi con le informazioni che gli fornisci (nome, password, rete internet che hai in casa...).

Ci metterà una mezz'ora spegnendosi e riaccendendosi da solo qualche volta, poi è tutto pronto.

Ciao:smileyhappy:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao, no non devi fare niente se non accenderlo e seguire passo passo quello che ti dice. Il primo avvio è come finire di cuocere un prodotto semi-cotto, ovvero il sistema finisce di installarsi con le informazioni che gli fornisci (nome, password, rete internet che hai in casa...).

Ci metterà una mezz'ora spegnendosi e riaccendendosi da solo qualche volta, poi è tutto pronto.

Ciao:smileyhappy: