Buon giorno
Chiedo aiuto per un problema che non so risolvere. Ho un computer SONI VAIO con queste caratteristiche: INTEL(R) PENTIUM ® CPU B 980@2,40GHz 2,40 Ghz, RAM 4,00 GB SISTEMA OPERATIVO A 64 bit, WINDOWS 10 HOME, VERSIONE 1803 INSTALLAZIONE 07-06-2018.
Dopo aver installato ultimo aggiornamento Windows 10 ho visto che se apro una pagina internet con Google Chrome e con Microsoft Edge, specialmente quando vado su Facebook e provo a giocare la mia ventola non si ferma.
Sono andata a guardare in Gestione attività e ho visto che la CPU sale al 90% e la memoria mi fa vedere qualche volta 80- 90 %
Ho fatto dei controlli con antivirus AVIRA e Malwarebyte e non hanno trovato nulla. Stanca di cercare il problema ho fatto Installazione pulita di Windows 10 ma non e cambiato nulla
In gestione dispositivi ho trovato questi driver con triangolo giallo su questi: Dispositivo sconosciuto, Mi dice che non e possibile trovare driver per il tuo dispositivo.
Controller AHCI SATA standard, Risposta e Windows ha stabilito che il driver ottimale per questo dispositivo e già installato.
Scheda video Intel(R) HD Graphics. Ho provato ad aggiornare ma non si può dicendomi che Windows ha stabilito che il driver ottimale per questo dispositivo e già installato,
Controller spazi di archiviazione Microsoft sempre mi dice che Windows ha stabilito che il driver ottimale per questo dispositivo e già installato.
Cosa posso fare in questa situazione? Grazie