annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bios Sony Vaio VGN-FS315M

profile.country.IT.title
Ianmax
Esploratore

Bios Sony Vaio VGN-FS315M

Buongiorno a voi tutti della community ! Avrei bisogno di sapere dove poter scaricare il bios del laptop in oggetto e in che modo installarlo. Ringrazio a priori e con infinita riconoscenza chiunque mi risponderà; inoltre sono aperto a qualunque altro suggerimento in merito.

Cordialmente.

Ianmax

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Con la seguente sigla troverai in rete quello che dovrebbe essere solo un aggiornamento del BIOS:

PHBSYS-00916215-UN.exe

profile.country.IT.title
Ianmax
Esploratore

Ti ringrazio (permettimi di darti del "tu") per aver risposto al mio soccorso! Penso che per il mio problema il file del bios debba essere caricato (boot) tramite un cd, visto che quando accendo il mio laptop, lo schermo appare nero (dopo che appare il logo), il cursore è lampeggiante e non c'è modo di entrare nel bios (premendo F2); ne deduco che il bios si sia corrotto.... ne convieni ? Oppure la causa è da ricercare altrove ? In attesa di una tua risposta e anche di un eventuale suggerimento, ti auguro una buona serata.

Cordialmente.

Ianmax

 

 

 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Per entrare nel BIOS prova a premere ripetutamente il tasto F2 oppure a mantenerlo premuto quando appare il logo VAIO, ovviamente non è lo stesso che prenderlo una volta sola.

Logo VAIO e trattino lampeggiante solitamente è il Disco rigido.

 

M.