Condividi la tua esperienza!
Salve, ho un problema con il "poggiapolsi" del mio Vaio serie F11, modello VPCF11Z1E/BI.
Non ho evidenti problemi di surriscaldamento e neanche con la ventola... mai avuti. Il mio problema però è che sul poggiapolsi mi si formano dei rigonfiamenti, finendo poi per staccarsi in varie parti. Mi è successo già 3 volte. Questo accade probabilmente per il calore che genera anche se non mi è mai sembrato esageratamente caldo. Mandandolo in assistenza ovviamente me lo sistemano gratuitamente e dalle prove risulta che non ci siano problemi di temperatura. Di mandarlo nuovamente in assistenza proprio non ne ho voglia e soprattutto vorrei risolvere il problema definitivamente. Esistono poggiapolsi di materiale diverso per poter sostituire quello originale?
Dalle mie ricerche online non ne ho trovati, magari qualcuno può consigliarmi cosa fare. E' un problema per me molto fastidioso perchè mi piange il cuore ogni volta che lo apro, considerando anche il prezzo pagato e i sacrifici fatti per averlo.
Grazie anticipatamente
Fabrizio
Risolto Andare alla soluzione.
Ho un VPC-F12Z1E, con il poggiapolsi, onestamente, non ho mai avuto un problema di questo tipo.
A mio avviso, l'unica soluzione è ancora l'assistenza.
Ciao,
potresti spiegare meglio perchè non ho capito il problema.
Cioè mi sembra di capire che poggiando il polso sulla scocca del notebook,ai lati del touchpad,questo sciolga la plastica,è questo che vuoi dire?
con il tempo spuntano dei rigonfiamenti prevalentemente nella parte bassa, sul bordo, e successivamente si scolla in varie parti. E' di sicuro un problema di calore anche se dai test in assistenza non risultano anomalie. E' pur vero che il mio vaio è acceso quasi h24 ma non credo sia normale che il problema mi si ripresenti periodicamente.
Grazie Marino per il consiglio... credo che alla fine farò così, ancora una volta!
So che è un consiglio "da poco", ma credo sia l'unico.