annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

che dani puo avere un computer dopo aver subito un urto

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
toredo1980
Visitatore

che dani puo avere un computer dopo aver subito un urto

Settimana scorsa ho comprato un portabile sony,ma dopo 2 giorni e caduto dal tavolo sul parchet.il computer era acceso,lo alzato e lo aperto,tutto sembrava ok.ma...dopo qualche giorno a cominciato ad aprisi con piu difficolta,premo pulsante di avvio metto pasword ma dopo dura qualche minuto fino si accende  windows-ul,ogni tanto mi rimane cosi blocato e lo devo spegnere e riacendere,la mia domanda stupida e:questo fatto e dovuto al urto subito,e grave,come faccio a ripararlo?Lo so che la garanzia non copre questi problemi.E si non lo porto adesso ad ripararlo piu tardi puo succedere che non si accendesi piu.Grazie.Scusate gli errori gramaticali sono straniero.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se fa fatica ad aprirsi nel senso che lo schermo si alza con difficoltà, allora è un danneggiamento del telaio, e lì va solo riparato.

Se fa fatica ad aprirsi invece Windows, allora può essere l' hard disk che si è danneggiato o si sono danneggiati i dati.

Prova a fare un ripristino di sistema (salva tutto quello che ti serve e da computer spento premi il tasto ASSIST), se va a posto erano dati persi che davano fastidio a windows, altrimenti se continua ad avere problemi mandalo in assistenza che potrebbe essere L'HDD danneggiato o altro.

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se fa fatica ad aprirsi nel senso che lo schermo si alza con difficoltà, allora è un danneggiamento del telaio, e lì va solo riparato.

Se fa fatica ad aprirsi invece Windows, allora può essere l' hard disk che si è danneggiato o si sono danneggiati i dati.

Prova a fare un ripristino di sistema (salva tutto quello che ti serve e da computer spento premi il tasto ASSIST), se va a posto erano dati persi che davano fastidio a windows, altrimenti se continua ad avere problemi mandalo in assistenza che potrebbe essere L'HDD danneggiato o altro.

Ciao