annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bassa frequenza monitor

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
andgreci
Visitatore

Bassa frequenza monitor

Buongiorno.

Possiedo un Vaio VGN-FW21E con s.o. Vista Home Premium, non riesco ad impostare una frequenza di aggiornamento del monitor superiore a 60 Hz qualsiasi sia la risoluzione del monitor (1600x900/1280x720/1024x768/etc.). Non vi riesco neanche con il tasto "Forza" dal Catalist Control Center nella sezione "proprietà schermi".

Le informazioni di Catalist Control Center relative al driver video sono le seguenti:

Versione del pacchetto di driver 8.583.2.2-090514a-082155C-Sony
Fornitore ATI Technologies Inc.
Versione driver 2D 7.01.01.871
Percorso file del driver 2D /REGISTRY/MACHINE/SYSTEM/ControlSet001/Control/Class/{4D36E968-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}/0001
Versione Direct3D 7.14.10.0643
Versione OpenGL 6.14.10.8501
Versione di Catalyst™ Control Center 2009.0515.32.42252

Mentre il driver monitor è "Monitor generico Plug & Play". Ho cercato di aggiornarlo ma sul sito non ho trovato nessun driver monitor (solo per scheda grafica e alla versione che già ho installato) mentre le funzioni di aggiornamento driver del s.o. lo danno come già aggiornato.

Io credo che il monitor possa (debba) andare oltre i 60 Hz. Potete aiutarmi?

Grazie

Andrea

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Andrea, per gli schermi LCD sono sufficienti 60Hz per visualizzare correttamente e senza fastidi le immagini, non dovresti notare nessun tipo di sfarfallio. Inoltre si tratta di un valore compatibile con gli schermi televisivi, dovessi usare un uscita video.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Andrea, per gli schermi LCD sono sufficienti 60Hz per visualizzare correttamente e senza fastidi le immagini, non dovresti notare nessun tipo di sfarfallio. Inoltre si tratta di un valore compatibile con gli schermi televisivi, dovessi usare un uscita video.