Salve a tutti,
ho dovuto inviare il nuovo (20 giorni) Vaio multiflip 13 all'assistenza tecnica perché in modalità tablet non funzionava. Contattata l'assistenza prenottano il ritiro che avviene il giorno dopo, il 29 luglio. Mi dicono che entro 5 giorni lavorativi sarà pronto. Ho precisato che il computer mi serve per lavoro (sono tradutrice) quindi avrei una certa urgenza.
Trascorsi i 5 giorni ho richiamato e mi hanno detto che devono sostituire la scheda madre ed erano in attesa del pezzo di ricambio. Mi dicono che il pezzo sarebbe arrivato il giorno dopo e avrebbero proceduto con la riparazione.
Invece niente.
Richiamo e mi dicono che sono ancora in attesa del pezzo di ricambio e che mi avrebbero richiamto dopo avere contattato l'ufficio competente.
Non hanno richiamato.
Anche se siamo ad agosto, io lavoro e il computer mi serve. Ho speso un cifra rilevante per avere un dispositvo potente e multifunzione, ed ora mi trovo a dovere lavorare su un vecchio netbook!!