annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assistenza non all'altezza....

profile.country.it_IT.title
maxmongia
Visitatore

Assistenza non all'altezza....

A fine Novembre 2011 ho deciso di acquistare sul sito sony un notebook vaio VPC-SB.

Visto che mi serve per lavorare ho erroneamente creduto che il marchio Sony Vaio, pur costando di più mi avrebbe garantito efficienza nelle prestazioni ed una buona assistenza clienti.

Purtroppo non è stato così. Infatti il notebook a febbraio ha improvvisamente smesso di funzionare. Ho chiamato il numero dell'assistenza e  ho inviato il computer.

Dopo circa una settimana mi viene restituito privo delle viti che sostengno la batteria e con il modulo SIM e Bluetooth non funzionanti. Ho ripetuto la procedura telefonica e ho rispedito il notebook che mi è stato restituito per la seconda volta e nuovamente non funzionante.

Telefono nuovamente e chiedo un'alternativa all'invio e mi danno il numero di un centro assistenza nella mia città. Fiducioso ho portato il notebook  nel centro assistenza, dove dopo diversi giorni mi comunicano che hanno fatto il possibile ma continua a non funzionare e così lo hanno mandato al centro assistenza di Milano dove è ormai da circa un mese in attesa di pare  6 pezzi da sostituire (che pare ora siano arrivati e che vedranno di installare appena possibile....).

Negli ormai due mesi di assistenza e chi sa se diventeranno di più.... ho chiamato tutti i numeri della assistenza Sony, ho chiamato Sony Italia (dove mi hanno detto che sarei stato richiamato da un responsabile ...sto ancora aspettando).....Sony esiste come azienda...mi sembra di no...forse questo forum non è il posto giusto per gli sfoghi ...ma il silenzio  di fronte al disagio di un cliente non credo sia la strategia giusta, mi auguro  di essere il classico "unico cliente sfortunato"...Sicuramente Sony ne avrà uno in meno in futuro.

Saluti

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
cristinfr
Visitatore

no guarda, purtroppo non sei l´unico. mai piu´ sony