annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assistenza in garanzia

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
loscafato
Visitatore

Assistenza in garanzia

Dopo quasi due anni di utilizzo senza problemi ho inviato in assistenza in garanzia  il pc portatile Sony Vaio perche' non funzionavano i tasti vicino all'accensione e il lettore non masterizzava.

Ho ricevuto il portatile dopo dieci giorni perfettamente funzionante,con una lettera di scuse e un gradito omaggio .

Voglio complimentarmi pubblicamente con il personale della Sony. Questo e' il miglior modo per fidelizzare il cliente (possiedo anche un tv Sony e due videocamere Sony).

Chapeau .

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Grazie per aver condiviso la tua esperienza. :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Grazie per aver condiviso la tua esperienza. :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fa sempre piacere venire a conoscenza di queste positive esperienze, grazie.