annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Alimentatore danneggiato SONY VAIO VGC-V2S

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
vaiosan
Visitatore

Alimentatore danneggiato SONY VAIO VGC-V2S

Possego un sony VAIO VGC-V2S.

A seguito di uno sbalzo di tensione, l'alimentatore ha subito un danno, per cui il mio pc nn da +

alcun segno di vita!

L' alimentatore non è attualmente in produzione...ho già effettuato un controllo.

Nn è neanche facilmente sostituibile con un qualsiasi altro modello , poichè le dimensioni dello stesso e la piedinatura del connettore ATX sono fuori standard ( i connettori normalmente sono da 20 pin e questo è da 18 pin ).

Sia in rete che sul sito della sony, nn ho trovato niente che possa essermi d' aiuto;
mi sono già rivolto ad un tecnico, il quale però mi ha già detto che, la riparazione è quasi impossibile.

Nel centro d'assistenza sony, giocano al rimpallo con l'assistenza teknema, ...nn so + cosa fare !

Chiedo quindi aiuto a chiunque si sia già trovato nella mia stessa situazione ed abbia risolto in qualche modo, oppure voglia e/o sappia fornirmi una qualche indicazione utile a risolvere questo problema.

Il modello dell'alimentatore danneggiato e attualmente installato sul sony vaio è:
DELTA ELECTRONIC DPS-295AB-2A REV.02 SONY P/N: 1-468-853-13 

293 WATT 47/63 HZ

Ringrazio anticipatamente quanti vorranno aiutarmi

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
biancaneve71
Nuovo

Ciao a tutti

come ben sapete la polica di Sony è quella di non vendere le parti di ricambio.

essendo l'alimentatore integrato, viene considerato come parte di ricambio quindi se vi rivolgete ad un Sony VAIO service provider  (estero o italiano) avrete il vostro alimentatore sostituito.

A vostra dispo per maggiori informazioni.

BN

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
da1988
Visitatore