annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto... Webcam non funzionante

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Giovanni1971
Visitatore

Aiuto... Webcam non funzionante

Salve avrei bisogno di help per webcam non rilevata dal mio PC mod VPCS12V9E.. già visto dentro gestione dispositivi e neanche esiste una voce circa.. acquisizione immagine! Difetto di prodotto? Come si fa per farla vedere a Windows?

Message was edited by: Giovanni1971

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il problema non si presenta da molto, prova con Ripristino configurazione di sistema, di Windows.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui trovi una discussione simile:

http://www.sony.it/discussions/message/639010#639010

Evitando per il momento di ripristinare le impostazioni di fabbrica, sempre che questo risolva il problema, tramite Vaio Care dovrebbe essere possibile reinstallare Driver e applicazioni della Webcam, devo però ancora individuare nell'elenco che trovi in Ripristino e recupereo... Ripristino... Reinstalla applicazioni e driver... la voce (se presente) che si occupa di farlo, sperando che ne possa riportare la presenza tra le periferiche.

profile.country.it_IT.title
Markdrummer
Visitatore

Salve ho anche io lo stesso problema con il mio Vaio VPCF13MOE. La webcam funzionava correttemente ma tutto ad un tratto non ho potuto piu utilizzarla con skype.Ho provato con tutti i vostri suggerimenti, ma non riesco a usarla. come posso fare? grazie per la risposta

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il problema non si presenta da molto, prova con Ripristino configurazione di sistema, di Windows.

profile.country.it_IT.title
Markdrummer
Visitatore

il problema si è risolto con il Ripristino della configurazione.. Grazie :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, di nulla.