annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Windows 10

Miriam_Ca
Esploratore

Aggiornamento Windows 10

Premetto che l'aggiornamento a windows 10 non mi sembra una grande idea ora, soprattutto in prossimità di una consegna di lavoro, ecco cosa ho trovato oggi in windows update.

Ho avuto un discreto numero di problemi con il pc appena comprato l'anno scorso, non riuscivo a scaricare e installare windows 8.1 tanto che alla fine l'ho portato in assistenza e l'hanno fatto loro. Ora, ho letto sul sito che è meglio aspettare per passare a win10 almeno novembre o comunque quando saranno fatti i necessari test. Vorrei solo capire se è per questo che il mio vaio non riesce a scaricare l'aggiornamento o se il problema è a monte perchè fin dall'inizio ha avuto problemi. Altra domanda, se è vero che bisogna aspettare fino a novembre o a prossimo avviso sul sito sony, come posso bloccare questo aggiornamento che tra l'altro non va a buon fine?

Grazie per l'aiuto!aggiorna windosw 10.png

45 RISPOSTE 45
profile.country.IT.title
DarioJPN
Membro

Ciao Miriam

Stessa situazione anche per me.  

tra l'altro ho guardato nei dettagli di winupdate e appare questo errore:

 

"WindowsUpdate_80240055 OR WindowsUpdate_dt000"

 

vaio sve1713c5e,  aggiornato in tutto e senza virus.

 

sarebbe gradito qualche suggerimento.

danvolpe
Esploratore

Stessa situazione

-nima-5
Nuovo

 
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao -nima-5,

 

Benvenuto nella Community di Sony Italia. :slight_smile:

 

Il tuo ultimo messaggio non contiene alcun testo. Se hai problemi a modificarlo o a comporre un nuovo messaggio, scrivimi pure un messaggio privato.

 

Buona serata,

Frankie

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Miriam,

volendo puoi nascondere l'aggiornamento che non vuoi, al link (non ti curare dell'argomento che non ha a che fare con Windows 10) avrai modo di capire come fare:

http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/windows-update-error-0x80070103

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
DarioJPN
Membro

Ciao, purtroppo non cambia nulla. Da sempre questo errore Codice 80240020.  Qualcuno ha provato a forzare l'installazione con il tool Microsoft?

Miriam_Ca
Esploratore

Grazie Manolo, il fatto è che windows 10 non riesce a scaricarmelo, quindi non posso nascondere l'aggiornamento perchè non c'è nel mio pc, mi dice operazione non riuscita.

aggiorna windosw 10_continua.PNGCi prova ogni giorno ma niente... e questo è quello che vedo se faccio visualizza dettagli, stesso errore che scrivevano sopra.

Visualizza dettagli.PNG

Ora, visto che non mi interessa avere win10 almeno non questi mesi, ok non tocco niente e spero non si rallenti troppo.. però non vorrei doverlo portare in assistenza per fare l'aggiornamento, oltretutto pagando perchè non sarà più in garanzia. Io avevo espressamente chiesto di cambiare pc perchè aveva problemi con il sistema operativo e in cambio mi è stato inviato un elenco di operazioni da fare io da sola (facendole ma senza risultato) e poi mi è stato detto di andare in assistenza. la prima era gratis, ok ma d'ora in avanti tutti i cambi di windows cosa devo fare? devo avere paura di perdere tutto e che mi si incasini il pc? Tra un po' proverò col link che mi hai consigliato per il codice errore 80240020 e vedrò come va.

 

Miriam_Ca
Esploratore

Hai provato a usare il link che ti ha mandato Manolo? non sei riuscito a risolvere?