annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ADDIO VAIO VGN-AW11XU/Q?

RISOLTO
profile.country.IT.title
ChristianV
Esploratore

ADDIO VAIO VGN-AW11XU/Q?

Salve,

ho urgente bisogno di riparare il mio Sony Vaio VGN-AW11XU/Q, il quale ha smesso di respirare una settimana fa. Ora si accende ma non vede più il sistema operativo.

Ci tengo a sottolineare che ho fatto l'impossibile, essendo un notebook da €3500,00 (3 anni fa) fuori garanzia, eseguendo le seguenti prove:

  • ho scollegato i 2 dischi SSD da 64gb dopo aver letto su vari forum che sono dischi Samsung "truffa" (troppo fragili x resistere a lungo a sbalzi termici o di corrente);
  • ho provato a reinstallare il sistema operativo sul restante hdd da 500gb ma niente, ora non funziona più neanche quello (spero non si sia danneggiato da solo anche quello);
  • ho eliminato il raid dai dischi SSD dopo averli rimontati, ma niente;
  • ho iniziato a pensare di abbandonare per sempre il marchio Sony dopo aver acquistato negli ultimi 15 anni solo Sony (a casa mia ci sono più loghi Sony che mobili).

Ora, prima di acquistare un nuovo notebook "top", vorrei avere un'idea su quello che mi costerebbe farvi fare un preventivo e successivamente, dopo una vostra diagnostica (rimane solo da pensare che sia la scheda madre che da problemi), capire se mi conviene o no tenermelo. L'importante è farmi capire quanto mi costerebbe rimetterlo allo stato iniziale perfettamente funzionante (come hardware intendo).

Grazie.

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
biancaneve71
Nuovo

Ciao

se mi mandi i tuoi riferimenti (in privato) possiamo accordarci su come procedere.

Grazie

BN

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
biancaneve71
Nuovo

Ciao

se mi mandi i tuoi riferimenti (in privato) possiamo accordarci su come procedere.

Grazie

BN