annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

acquistato sony vaio VPCEL3S1E-W da privato

RISOLTO
profile.country.IT.title
simonegiaccari
Esploratore

acquistato sony vaio VPCEL3S1E-W da privato

come faccio ad aggiornare a windows 8?

ho letto tutto quello che c'è scritto sul sito,il modelllo è compatibile ma non so come avviare il download e quindi come fare il pagamento.

un altro problema è che il tasto FN non funziona perchè i driver saranno stati cancellati,ho fatto nuovamente i download dei file (direttamente dal sito)ma si interrompono dicendo che il file non è corretto per questo modello ,invece il file scaricato è proprio di quel modello.cosa posso fare?

un ultima domanda come faccio a registrare il pc a mio nome visto che risulta già registrato?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tasto ASSIST a computer spento, se la partizione di ripristino non è stata eliminata riporterai il VAIO alle condizioni di un primo avvio.

Successivamente, all'indirizzo seguente potrai effettuare il download del KIT di aggiornamento a Windows 8:

https://ebiz3.mentormediacorp.com/sony/windows8/EU/index_welcome.aspx

Per i tasti Fn, risolverai con il ripristino.

Per la registrazione del VAIO, dovresti chiamare il Servizio Clienti al numero 848 801 541

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tasto ASSIST a computer spento, se la partizione di ripristino non è stata eliminata riporterai il VAIO alle condizioni di un primo avvio.

Successivamente, all'indirizzo seguente potrai effettuare il download del KIT di aggiornamento a Windows 8:

https://ebiz3.mentormediacorp.com/sony/windows8/EU/index_welcome.aspx

Per i tasti Fn, risolverai con il ripristino.

Per la registrazione del VAIO, dovresti chiamare il Servizio Clienti al numero 848 801 541

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

VAIO Care risulta installato?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In ogni caso, i tasti Fn non dovrebbero funzionare in Windows 8, se vuoi puoi eseguire l'aggiornamento "dal punto in cui ti trovi".

profile.country.IT.title
simonegiaccari
Esploratore

niente da fare ho provato ma non funziona

cosa posso fare

Messaggio modificato da @7956392302024148

mi sa che il file è stato cancellato e ora? sono poco pratico di pc

profile.country.IT.title
simonegiaccari
Esploratore

si è installato vaio care

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso la partizione deve essere stata eliminata (la partizione di ripristino è una parte/sezione nascosta del disco rigido contenente i file per il ripristino).

Effettua il download del KIT da link e procedi con l'aggiornamento, in ogni caso, viste le possibili difficoltà, sarebbe il caso ti facessi supportare da un amico/parente più esperto.

profile.country.IT.title
simonegiaccari
Esploratore

ok grazie provero e vi farò sapere

Messaggio modificato da @7956392302024148

ho scaricato il programma dal link che mi hai indicato,ho avviato il programma,mi ha chiesto di aggiornare dei programmi ed ora (vaio update for windows 8)dice che non ci sono programmi di aggiornamento. ma il sistema operativo è rimasto sempre quello windows 7 hp. cosa devo fare adesso?