annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

visualizzazione del logo all' accensione del sony bravia

profile.country.it_IT.title
iury90
Visitatore

visualizzazione del logo all' accensione del sony bravia

Salve. posseggo un tv sony bravia della serie monolitic design da 55“ con tecnologia full hd e 3D. ogni volta che accendevo il tv apppariva su sfondo nero il logo della sony. ora non so perché non lo fa più e si sintonizza direttamente o sul digitale terrestre o sull' hdmi dove ho collegato sky. vorrei tornare a visualizzare il logo sony all' accensione del mio tv. sapreste indicarmi un modo per risolvere questo mio problema e sapreste individuarne la possibile causa? Grazie.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova in questo modo, il link fa riferimento alla serie HX, avresti comunque potuto indicare la sola sigla esatta:

http://pdf.crse.com/manuals/AE7L100511/IT/c_gset_europeall_co_logo.html

profile.country.it_IT.title
iury90
Visitatore

Grazie mille. le farò sapere se ho risolto il problema. non ho scritto la sigla del prodotto solo perché non me la ricordavo, mi spiace. comunque molto utile. arrisentirci.

profile.country.it_IT.title
iury90
Visitatore

Salve. in merito alla sua cortese risposta le devo comunicare che non sono riuscito a risolvere il mio problema. infatti nel menu da lei indicato nel mio tv é presente solo la funzione di attivazione o disattivazione del logo luminoso presente nella scocca del tv e non quello che dovrebbe essere visualizzato su schermo. sa ancora aiutarmi? La ringrazio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Errore mio, chiedo scusa, non sarebbe comunque dovuto essere possibile "eliminare" il logo SONY visualizzato all'accensione, in questo caso la sigla del TV diviene fondamentale per verificare questa possibilità, alcuni modelli ad esempio permettono solo di inibire il suono abbinato.

Il TV "sintonizzava" su DTT oppure su HDMI anche quando il logo veniva visualizzato?

Un ripristino alle impostazioni di fabbrica potrebbe risolvere (potrebbe).

profile.country.it_IT.title
iury90
Visitatore

Si il tv, dopo aver fatto vedere il logo all' accensione, si sintonizzava sull' ultima impostazione video selezionata al momento dello spegnimento. usando spesso sky questa era hdmi 1. In effetti non dovrebbe essere possibile eliminare la comparsa del logo, perciò mi domandavo se la causa di questa anomalia non sia stato uno scorretto spegnimento dell' app9arecchio. non so una mancanza della corrente elettrica improvvida che in effetti é avvenuta. che ne pensa?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un ipotesi che non è da escludere, il ripristino? oppure al momento non pensa di effettuarlo?

profile.country.it_IT.title
iury90
Visitatore

Il ripristino l‘ho effettuato senza trovare tuttavia soluzione al mio problema. lei é a conoscenza di un eventuale procedura di reset?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il ripristino alle impostazioni di fabbica è quanto può essere effettuato autonomamente dagli utenti, altre procedure prevedono l'intervento in assistenza.

Anche un aggiornamento firmware potrebbe influire positivamente (chiaramente sempre che il TV aggiornato non lo sia già), ma per indicarLe la corretta pagina di supporto dalla quale efettuare il download occorre la sigle del TV.

profile.country.it_IT.title
iury90
Visitatore

Si il mio tv ha già il firmware aggiornato. tuttavia proverò ancora a cercare una soluzione. la ringrazio per l‘aiuto e il tempo concessomi. Mi é stato molto utile. arrivederci.