annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA 40W905A problema lettura avi da usb

ProblemSolving
Esploratore

BRAVIA 40W905A problema lettura avi da usb

Salve a tutti,

 

sono nuova del forum. Ho da pochissimo tempo comperato un BRAVIA 40W905A e sono entusiasta del prodotto...una risoluzione dell'immagine davvero unica....

 

C'è solo un piccolo problema...alcuni file .avi non vengono letti da usb....Ho letto altri post a riguardo e non sembra vi sia una soluzione...

 

Tuttavia, per deformazione professionale, ho iniziato a fare delle prove e ho riscontrato, sui campioni utilizzati, che il problema si verifica con file .avi che presentano un' "altezza del fotogramma" superiore a 400...e quindi mi sono decisa a scrivere questo post, con la speranza che questa indicazione possa essere utile agli sviluppatori del firmware per risolvere il problema.

 

Un saluto a tutta la community

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Non credo che sia solo(?) o proprio(?) questo!

Qui c’è la Supported Codec for DLNA / USB device per il tuo TV. Per gli .avi possono essere “alti” da 144-720 pixel e per certi codec fino  anche 1080pixel. Purtroppo ci sono molti parametri che influiscono. I principali sono i video/audio codec, framerate, ma, purtroppo ci sono tanti altri! 

 

 Jannis  

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)