Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti.
Ho acquistato un registratore vhs usato (in eccellenti condizioni) come descritto in oggetto.
Ha deciso di darmi problemi che non so come risolvere.
La domande sono:
c'è nessuno tra voi che conosce il modello ?
non trovo il manuale in rete: qualcuno di voi per caso ha il manuale ?
Grazie per chiunque vorrà rispondermi.
Salve a tutti
il videoregistratore è ripartito a dovere. Il mio amico elettrotecnico ha compiuto la magia.
Dopo essersi preso tutto il tempo necessario a fare una matassa di controlli tecnici (senza ottenere nulla) ha avuto la bella idea (bella è dire poco) di prendere il tlc e aprirlo dicendomi: c'è rimasto da fare solo una cosa.
Fare pulizia nel telecomando.
Lo ha aperto e munito di un piccolo panno scamosciato (imbevuto di qualche goccia di alcool) ha provveduto a pulire la piccola scheda che componeva il telecomando stesso.
Resta il fatto che molte funzioni non siamo riusciti a decifrarle a dovere ma quelle poche che mi interessavano funzionano.
Certo che se avessero fatto un manuale in italiano......... ma siamo in italia e il manuale c'è in tutte le lingue salvo, naturalmente, l'italiano.
Appena riattaccato l'apparecchio i numeri che dicevo sopra non sono apparsi più: e forse (dico forse) l'averlo staccato dalla spina di corrente diciamo (dico diciamo) che si è resettato e ora va che è una scheggia.
Non c'è altro da dire perché non so che altro pensare. Funziona e basta.
Infine ringrazio tutti voi che avete cercato di aiutarmi.
Saluti
Sono contento che tu abbia risolto...riguardo al manuale in Italiano sono sicuro che c'è, probabilmente essendo un prodotto "datato" (eufemismo) hanno ridotto all'osso i manuali reperibili...son 40 anni che compro prodotti Sony di ogni tipo e costo e non ricordo che qualcosa non avesse il manuale in Italiano.
Fai i complimenti al tuo amico che non sia incaponito con il dispositivo ma ha pensato anche ad altro.