- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho provato a vedere diversi video da un disco usb su un Tv bravia KD65S8505C e sia quelli con estensione AVI e MKV si vedono tutti perfettamente, ieri provo a vedere una serie tv con estensione mkv ma il viedo non parte, si sente solo l'audio e il TV segnala formato video non supportato.
Ero rassegnato a tirar fuori il buon vecchi WD live che avevo rimessato ormai, ma prima ho voluto provare a collegare il disco usb sull'HT BDV-E2100 e con grande sorpresa questo ha letto gli mkv che il TV non leggeva, inoltre mi sono accorto che il modo di presentare i video in elenco e cartelle è molto mogliore sull'HT rispetto il Tv dove vengono tagliati i titoli descrittivi.
Pensavo che essendo due prodotti sony avessero le stesse funzionalità di base ma mi sbagliavo, nè conoscete il motivo ? (ovviamente sono ambedue aggiornati all'ultimo firmware)
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Molto probabilmente essendo l'HT meno recente ha compatibilità con il Codec DivX (all'interno del contenitore MKV, gli altri saranno in XviD).
Per il TV, che è un Android TV, puoi provare anche un lettore alternativo, come Kodi.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare