Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, ho appena acquistato questo TV. Vorrei sfruttare la possibilità di registrare un canale mentre ne guardo un altro (TWIN TUNER). Ho un solo cavo SAT che scende dalla parabola. Visto che in dotazione nella televisione non c'era niente ed il customersupportsony non è stato in grado di aiutarmi, cosa dovrei fare? Al momento ho collegato il cavo SAT all'ingresso MAIN. Dovrei forse acquistare 1 splitter a 2 vie da per tenere collegati contemporaneamente i 2 ingressi satellite MAIN e SUB? Sul manuale dice "per il connettore jack SUB, collegare solo quando si utilizza la modalità sintonizzatore TWIN ad eccezione della Distribuzione via cavo singolo EN50494".
Grazie
Buongiorno BONVA74
per fare la registrazione sfruttando il twin tuner non hai bisogno di collegare nient'altro che il cavo della parabola al MAIN.
Il problema che potresti avere è che se provi a registrare due programmi che hanno bisogno della decriptazione da parte della CAM, essendo quest'ultima unica, non potrai farlo (ammesso che tu non tenti di registrare qualcosa che l'emittente trasmette come non registrabile).
La CAM è unica (anche se il TV hai twin tuner)...quindi se è impegnata con la decriptazione del segnale satellitare allora potrà farne solo 1 la volta (non potrai quindi registrare due trasmissioni che abbiano bisogno di decodifica da parte dell'unica CAM).
spero di esserti stato di aiuto.