Condividi la tua esperienza!
Ho comprato da pochi giorni il letto di cui all'oggetto per collegarlo ad un videoproiettore della Vivitek HK2200.
Dopo aver effettuato l'aggiornamento, non riesco più a vedere i film (sia in 4K che in blu-ray e in DVD), mi visualizza soltanto i menu. Posseggo un altro modello della Sony, UBP-X800 e non mi ha dato alcun problema.
Ho collegato il lettore in questione (UBP-X800M2) ad un TV Sony e anche qui non mi visualizza i filmati ma solo i menu.
Ho anche provato a vedere i canali on line (Netflix) e questi si vedono.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
P.S. sperando che sia un caso isolato del mio prodotto, ho chiesto la sostituzione ad Amazon. Vorrei evitare che con il nuovo prodotto che mi verrà inviato, facendo un aggiornamento ritorno al punto di partenza.
Grazie.
Se hai accesso al MENU potresti tentare un ripristino, non parlo di questo dispositivo in particolare ma il ripristino è spesso suggerito dopo un update (a prescindere dai problemi che si possono essere presentati o meno).
Salve, il ripristino è la prima cosa che ho tentato....
In questo caso e se nessuno ha avuto e risolto una situazione simile temo non resti che l'Assistenza.
Ciao Marino, grazie per l'interessamento.
Lo avevo comprato su Amazon, mi è stato prontamente sostituito.
Tuttavia, anche questo mi dà qualche problema; la visione dei film è ok ma, l'utilizzo dello streaming no.
Non appena riesco posto qualche foto della problematica.
Ciao, Enzo.
L ultimo aggiornamento risale a febbraio e sinceramente non ho capito bene quali migliorie ha portato ( risoluzione di alcuni servizi di rete e miglioramento della qualità in alcune specifiche scene).Tuttavia rispetto il precedente aggiornamento non ho notato miglIorie in termini di video ( eccellente era e tale è rimasto ) , ho notato solo invece un miglioramento in termini di stabilità della connessione wifi.