annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

twin tuner

profile.country.IT.title
andreacesare
Esploratore

twin tuner

Ho acquistato il modello KD55AG9 e dopo aver provato piu' volte un riavvio soft e ripristino dati di fabbrica,non riesco a registrare su hard disk esterno se non guardando il canale che sto registrando: essendo il modello dotato di twin tuner, non deve succedere ( dopo averlo riavviato sia in maniera soft che ripristino dati di fabbrica, la funzione twin tuner e' disponibile per circa 24/48 ore poi devo comunque riavviarlo , sembra che non memorizzi qualche cosa).

non capisco se  sto sbagliando qualche cosa......

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È anche aggiornato all'ultimo Firmware?

profile.country.IT.title
andreacesare
Esploratore

si e' aggiornato alla versione piu' recente del febbraio 2021

versione software PKG6.5042.0633EUA

se provo a cercare aggiornamenti disponibili,risulta installata la versione piu' recente

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@andreacesare 

Giusto per togliere ogni dubbio...ti riferisci a registrazioni da DTT? Perchè se invece ti riferisci a registrazioni da TIVUSAT non si può registrare un canale guardandone un altro. Lo so che dici che per un po funziona come dovrebbe e poi devi riavviare ma come ho detto è solo per essere sicuri che la registrazione "difettosa" sia su DTT.

profile.country.IT.title
andreacesare
Esploratore

certo, esclusivamente su dtt, TV SAT non lo posseggo

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@andreacesare 

Era giusto per chiarire...Ora dato che se non sbaglio il TV è aggiornato ( il FW di febbraio è l'ultimo disponibile ) quando hai fatto il reset alle impostazioni di fabbrica hai staccato tutto  lasciando ovviamente collegato SOLO ed esclusivamente  il cavo di alimentazione ? E' fondamentale farlo in questo modo. L'hai fatto utilizzando i tasti o da menu? Pare che facendolo coi tasti si ottenga un risultato migliore. Comunque anche se mi lascia molti dubbi hai provato per caso a sostituire l'HD? Io farei questa prova e se non funziona rifarei l'hard reset come ti ho suggerito se anche cosi non funziona penso che riamanga solo l'assistenza.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai per caso una cam (non la tessera) inserita nella fessura apposita della tv? Perchè se con il ripristino non si risolve, non ti stai riferendo al satellite e non hai una cam inserita, ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica.

profile.country.IT.title
andreacesare
Esploratore

No,nessuna cam

profile.country.IT.title
andreacesare
Esploratore

Ho fatto il reset da menu senza scollegare tutto.....seguo il tuo consiglio rifacendolo con i tasti lasciando solo il cavo di alimentazione inserito, ti faccio sapere,grazie