annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv Sony Oled 55" AG9 subito guasto

profile.country.IT.title
turbo16v
Esploratore

Tv Sony Oled 55" AG9 subito guasto

Salve a tutti! Sto cercando conforto più che altro. Non mi era mai capitata una cosa similare con una tv nuova. In pratica alcuni giorni fa ho comprato un Oled Sony 55" AG9 e dopo qualche ora di visione, la sera stessa dell'acquisto, mentre guardavo un filmato da chiavetta USB connessa con cavetto prolunga al Tv ( per non stare a rovistare troppo dietro nella ricerca delle porte, avevo pensato a questa soluzione) lo schermo si è riempito (frazione di secondi) di linee orizzontali nere e si è spento. Se si riprovava ad accenderlo (e bisognava aspettare un po' perché subito non ripartiva) ugualmente immagine della home a righe orizzontali per qualche secondo e poi si spegneva di nuovo. 
Il negozio mi ha detto che me lo sostituiscono (settimana prossima, hanno detto) ma, sperando che ciò avvenga ed in breve tempo, il mio terrore è che essendo prodotti in serie, magari c'è una partita di componenti difettosi e che me ne capiti un altro con lo stesso problema. Dite che mi preoccupo troppo? E' che è stata una bruttissima esperienza. Per una tv (per le mie tasche) molto costosa tra l'altro e con cui mi ero voluto togliere uno sfizio. Ha funzionato perfettamente qualche ora (ero molto soddisfatto) e poi... il guasto improvviso. Ora come detto dovrebbero cambiarmela. Ma voi sapete confortarmi in qualche modo? Posso stare tranquillo? Idea di che cosa possa essere successo? 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@turbo16v 

No purtroppo, una volta era cosi ora devi andare in un centro Sony autorizzato con modello e scontrino ( o fattura) e ti fanno tutto loro...io sono andato in un centro assistenza di MI.