Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti! Sto cercando conforto più che altro. Non mi era mai capitata una cosa similare con una tv nuova. In pratica alcuni giorni fa ho comprato un Oled Sony 55" AG9 e dopo qualche ora di visione, la sera stessa dell'acquisto, mentre guardavo un filmato da chiavetta USB connessa con cavetto prolunga al Tv ( per non stare a rovistare troppo dietro nella ricerca delle porte, avevo pensato a questa soluzione) lo schermo si è riempito (frazione di secondi) di linee orizzontali nere e si è spento. Se si riprovava ad accenderlo (e bisognava aspettare un po' perché subito non ripartiva) ugualmente immagine della home a righe orizzontali per qualche secondo e poi si spegneva di nuovo.
Il negozio mi ha detto che me lo sostituiscono (settimana prossima, hanno detto) ma, sperando che ciò avvenga ed in breve tempo, il mio terrore è che essendo prodotti in serie, magari c'è una partita di componenti difettosi e che me ne capiti un altro con lo stesso problema. Dite che mi preoccupo troppo? E' che è stata una bruttissima esperienza. Per una tv (per le mie tasche) molto costosa tra l'altro e con cui mi ero voluto togliere uno sfizio. Ha funzionato perfettamente qualche ora (ero molto soddisfatto) e poi... il guasto improvviso. Ora come detto dovrebbero cambiarmela. Ma voi sapete confortarmi in qualche modo? Posso stare tranquillo? Idea di che cosa possa essere successo?
No purtroppo, una volta era cosi ora devi andare in un centro Sony autorizzato con modello e scontrino ( o fattura) e ti fanno tutto loro...io sono andato in un centro assistenza di MI.