annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv sony KDL-40Z4500 problemi con cavo hdmi x box360

profile.country.it_IT.title
animalunare73
Visitatore

Tv sony KDL-40Z4500 problemi con cavo hdmi x box360

ciao a tutti. ho comprato da circa 2 mesi una consolle xbox360. Ho installato il cavo hdmi dalla consolle alla tv  si vedeva e giocavo perfettamente.

All'improvviso dopo aver installato l'home teatrhe non vedo e non riesco più a visualizzare in alta definizione la consolle xbox 360.

Ho fatto di tutto ho provato con un altro cavo hdmi, ho staccato l'home, ho impostato e ridotto dalla consollle la frequenza hdmi... ma niente col mio televisore all'improvviso il cavo hdmi e la xbox360 hanno litigato.

In altre televisoni che ho a casa il cavo hdmi e la consollle xbox360 funzionano correttamente.

Ho chiamato anche la sony.. e non  mi ha saputo dare una risposta.... sono diperato che fare devo giocare solo in vga e abbandonare l'alte definizione.. grazie a tutti.. HELP-....

ho resettato anche la tv.. ma niente non ne vuole sapere ho provato anche con le altre porte hdmi ma niente....funzionano correttamente.

aiutatemi...

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il reset del TV è stato eseguito, da quanto ho capito.

profile.country.it_IT.title
Jarhead77
Visitatore

Si quello mi sembra che sia stato fatto, intendevo più una cosa della serie "stacco tutti i cavi e ricomincio da capo" :laughing:

profile.country.it_IT.title
Eclipse55
Visitatore

Se non è stato già fatto si potrebbe provare a resettare anche l'xbox.