annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony KDL-32WD603 problema screen mirroring e applicazioni DTT

RISOLTO
bonavasq92
Nuovo

TV Sony KDL-32WD603 problema screen mirroring e applicazioni DTT

Salve a tutti, questa è la mia prima TV Sony e ho problemi nel fare funzionare lo screen mirroring.

 Dopo aver fatto tutte le prove di questo mondo il mirroring non vuole saperne di andare...

Ovvero ...Vado in Mirroring schermo dalla TV, poi dal cellulare cerco la TV e lo faccio collegare.

Sulla TV mi esce di accettare il dispositivo, una volta accettato esce : preparazione mirroring e quando finalmente parte vedo solo la schermata da dove lascio il cell...

Cioè se provo a far qualsiasi cosa dal cellulare la tv non la riproduce e resta sempre ferma su quella schermata....Finché a un certo momento o si blocca la TV oopure si riavvia da sola....

Il telefono è Un HUAWEI MATE S , che ovviamente ho provato a ripristinare ed a riaggiornare più volte  passando da Android 5.1 ad Android 6.0

Ho anche ripristinato la TV ed è correttamente aggiornata

Come router ho un webcube della 3 dove ho anche provveduto a fare diverse prove con i canali wifi.

A qualcuno è capitato e mi sa dire cosa fare ?

 

 

Poi nei canali digitali non vanno le applicazioni interattive che sono abilitate dal menù però non esce nulla 

 

Grazie a chi di voi saprà aiutarmi.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le applicazioni interattive mhp non sono più supportate da Sony dal 2015 quelle che abiliti sono hbbtv che ancora devono essere implementate in italia.

Per il mirroring purtroppo non è semplicissimo trovare la giusta accoppiata compatibile. Puoi provare ad eliminare la registrazione del tuo telefono dal tv e riprovare il processo. Prova anche a verificare se puoi con un altro dispositivo. Cerca infine di provare ad avvicinarti il più possibile al tv per vedere se migliora la comunicazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le applicazioni interattive mhp non sono più supportate da Sony dal 2015 quelle che abiliti sono hbbtv che ancora devono essere implementate in italia.

Per il mirroring purtroppo non è semplicissimo trovare la giusta accoppiata compatibile. Puoi provare ad eliminare la registrazione del tuo telefono dal tv e riprovare il processo. Prova anche a verificare se puoi con un altro dispositivo. Cerca infine di provare ad avvicinarti il più possibile al tv per vedere se migliora la comunicazione.

Buona sera,

abbiamo un problema molto simile a quello di bonavasq92, con lo stesso TV KDL-32WD603 ed uno smartphone Huawei (non ho qui il modello, è di mio fratello), oltre che con un PC ASUS con Windows Vista.

Quando attivo il mirroring sul Bravia, poi cerco il TV sul PC ed attivo la connessione, il Bravia rimane sulla schermata di attivazione mirroring e non mi mostra neppure la richiesta di accettazione del dispositivo PC che sto cercando di connettere; quindi non si capisce cosa fare da lì in avanti.

Anche dallo smartphone si ha la stessa cosa, il Bravia non si sposta dalla schermata di attivazione mirroring.

Può essere che Windows Vista non supporti Miracast? Forse dobbiamo cercare del sw aggiuntivo da installare sul PC per colloquiare col TV nello standard Miracast?

Grazie e saluti

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Windows vista non ha nessuna funzionalità di mirroring (da un po anche su Windows 7 Intel ha eliminato il supporto): cosa fai sul pc per cui ti aspetti che il tv lo senta?