Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
questa mattina mentre il TV (comprato a dicembre 2018) era acceso su un canale TV normale, all'improvviso è partito l'aggiornamento e non si è più riavviato, ho provato anche a riportarlo ai dati di fabbrica con procedura forzata, ma non cambia nulla (non funziona la procedura), qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ciao e grazie in anticipo
Gianni
Icarius mi spiace ma la vediamo in modo diverso quando spendo 3000 4000 per un TV non mi aspetto dopo 6 anni una cosa del genere, forse come dici tu succede ad altre marche ma non a quel prezzo. Comunque non voglio entrate in polemica con te forse tu avrai le tue buone motivazioni a stare dalla parte della Sony ma io che sono un modestissimo e umile cliente e non ho nessun interesse tranne quello di essermi fidato di un grande marchio e aver speso soldi credendo in una serietà differente, credo proprio di essermi sbagliato, forse avrei dovuto spendere ogni 2 anni 1000 euro e avere un TV sempre nuovo e con obbligo di garanzia di. 24 mesi e allora un giochino del genere forse non l‘avrebbero mai potuto fare e se anche ci avessero provato il mio rischio sarebbe stato meno di. 1000. Euro, mi spiace ma purtroppo la serietà non sempre. sta nei nomi alto sonanti come la spettabile Sony
Ci mancherebbe, comprendo la tua delusione e le tue aspettative riposte in un prodotto Sony, devi mettere in conto che io ed altri utenti della Community non abbiamo mai avuto problemi con i Bravia, dei modelli in possesso ho ancora un TV del 2008 perfettamente funzionante e che non ha mai avuto guasti, purtroppo un problema può sempre succedere anche nei modelli più costosi