Condividi la tua esperienza!
Salve,
Premetto che sulla porta HDMI 2 funziona tutto perfettamente. Se invece collego delle periferiche all' hdmi 3/arc spesso mi compaiono dei puntini bianchi a video. O altro difetto non rileva il signale. Qusto sia con Ps4 pro che Xbox one X. Allego foto per mostrare il problema. Preciso che se faccio il reset delle impostazioni di fabbrica torna a funzionare ma il problema torna il giorno dopo. Come si può risolvere? Grazie
Buongiorno Slim76
prima di tutto che versione firmware monta il tuo TV?
hai su sistema operativo Nougat o Oreo?
Come hai settato l'ingresso HDMI 3? immagino tu abbia settato la console in 4k giusto? hai anche impostato HDMI 3 come segue?
https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/04-09_02.html
Ciao a tutti, prima di aggiornare prova a verificare la versione del software che hai già:
Se il numero di versione è "PKG6.6510.xxxx" o superiore, è già installata la versione software più recente e il problema sarebbe altrove.
Trovi maggiori info qui.
Ho aggiornato il software. L'immagine è addirittura peggiorata, oltre ai puntini adesso mi sfarfalla. In alto a sx mi rimane il nome dell'ingresso e non c'è verso di farlo andare via. Io spero mi mandino un tecnico dato che è in garanzia.
Dato che funziona su hdmi 2 mi aspetto la stessa cosa sulla 3.