annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv si riavvia

rimauro1
Membro

Tv si riavvia

Ciao a tutti,

la mia bravia KD-55s8005c improvvisamente si riavvia....non riesco più ad accedere a niente....tenta di avviare android....cerca di ottimizzare le app ma alla fine compaiono alcuni messaggi di app bloccate e dopo pochi instanti si riavvia nuovamente.

Ho cercato di effettuare un reset ma non ci sono riuscito...forse sbaglio qualcosa...che cosa posso fare?? sono disperato....ha solo un anno di vita.....

 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

domanda stupida... i tasti spingi quelli sul tv non quelli del telecomando vero? 
purtroppo io non posso provarla sennò mi resetto il tv. se non riesci contatta l'assistenza 
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

@rimauro1 Altrimenti prova a entrare in Safe Mode. Alla fine sono riuscito a trovare una procedura che funziona sempre: How to enter in Safe Mode

 

Vabbè, visto che è un forum italiano la traduco pure:

 

  1. Fai riavvare il televisore tenendo premuto il tasto accensione (nel tuo caso nemmeno dovrebbe essere necessario visto che si riavvia da solo..)
  2. Fai passare il Sony logo (non facendo nulla)
  3. C'è una prima animazione Android. Non fare nulla e aspetta che lo schermo si spenga per un decimo di secondo
  4. Alla seconda animazione Android (che sembra identica alla prima), premi il pulsante "Volume giù" e tienilo premuto finchè la partenza di Android non è completa.

 

Se non funziona prova a premere volume giù (e a tenerlo premuto) già dal punto 3 o, vedo ora in una risposta,  già da poco prima che finisca il logo Sony sino alla scritta Android (funziona in Android 5.1 e 6.0.1).

 

A quel punto tutte le app extra non vengono eseguite e dovresti avere il tempo sufficiente (almeno si spera) per fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica. Oppure disinstallare una a una le app che ultimamente vanno in "Force Close"

 

rimauro1
Membro

No i tasti che premo sono quelli del TV...