Condividi la tua esperienza!
Ciao, ho l'home theater da un po e collegato alla precedente tv samsung led, funzionava bene e sentivo tutte le 6 casse. Ora ho acquistato la tv Sony modello oled kd-48a9 del 2021, ma non sento le casse posteriori. Sento solo le casse laterali, la centrale ed il subwufer. Ho provato con un tester ed i cavi sono collegati e funzionano correttamente. La tv è impostata con audio 5+1, non so più cosa fare. AIUTO e grazie anticipatamente.
...e come volevasi dimostrare sono intervenuto maldetramente in ritardo pensando ad una svista del "genius"...chiedo venia.
Infatti non ho torto comunque 😁 dato che le info vedono il solo CEC specificato nella Scheda Tecnica, invece che verificare il Manuale ho dato per scontato "CEC sì ARC no", spesso si legge proprio "con ARC".
Ma io esigo che interveniate tutti sempre, così posso dimostrare che alla fine della fiera io non sbaglio... Ahahah (risata malvagia).
@Marino.Manolo si nella scheda prodotto non era scritto espressamente ARC, probabile che nel 2013 non fosse considerata una caratteristica così importante come ora.
Sono intervenuto avendo compreso cosa ti ha portato fuori strada.
Tutti a "baciare l'Anello"... 😁 Ho scritto l'Anello eh!...