annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV LCD BRAVIA KDL-37S5600 come eliminare bande laterali verticali

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Sonomaria
Visitatore

TV LCD BRAVIA KDL-37S5600 come eliminare bande laterali verticali

Buongiorno

avrei bisogno di un aiuto per eliminare un fastidioso problema che sembra apparso improvvisamente sul mio TV.

Durante la visione dei programmi televisivi, ogni tanto escono delle bande laterali (verticali) con dei loghi vari a colori, per esempio a sinistra si legge la scritta BRAVIA poi sotto Full HD 1080 ed altre caratteristiche della tv, a destra escono loghi vari.

Poi dopo qualche secondo spariscono, per ricomparire ad intervalli regolari.

Ho guardati sulle istruzioni, ma non è indicato nulla.

Cosa devo fare?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao sonomaria,

sul lato destro del tv, dove trovi il tasto di accensione troverai un tastino denominato home, a TV acceso tienilo

premuto per 4/5 secondi e vedrai che le 2 barre laterali spariranno.

facci sapere, ciao. :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao sonomaria,

sul lato destro del tv, dove trovi il tasto di accensione troverai un tastino denominato home, a TV acceso tienilo

premuto per 4/5 secondi e vedrai che le 2 barre laterali spariranno.

facci sapere, ciao. :slight_smile:

mademat41
Esploratore

Questo stesso problema mi si è presentato ieri sul mio Sony KDL-32P5600. Ho visto sulle istruzioni ma il tasto home posta affianco a quello di accensione non c'è. Quindi come posso risolvere il problema?

Grazie

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'è HOME ma c'è MENU, premi quello (per almeno 5 secondi).

Manolo



Ciocci73
Nuovo

Salve ho provato a premere menù dopo qualche secondo mi é uscita la scritta demo : no , ma le scritte continuano ad uscire. Potete aiutarmi?
profile.country.IT.title
Lucillabe
Esploratore

È successo anche a me, ho perso tutti i canali del digitale e su se metto su hdm2 per vedere sky mi appaiono due faatidiosissime bande laterali. Ho premuto il tasto home per 6/7 secondi e sembrano sparite ma i canali non sono riapparsi. Aiuto!!!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti consiglio di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica. Dovrai dopo riscansionare i canali televisivi.

profile.country.IT.title
Lucillabe
Esploratore

Effettivamente le bande spariscono ma quando si apwgne il TV e ai riaccende ricompaiono. Inoltre a me è capitato che in contemporanea alla comparsa delle band laterali il TV abbia anche perso la sintonizzazione si tutti i canali e ora ogni volta devo cercarli nuovamente e risistemarli nella ordine normale. Perché è successo? E soprattutto come la risolvo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma parliamo sempre di bande laterali nere?

Perché allora si tratta sempre del Formato Immagine 4:3.