Condividi la tua esperienza!
Ho un TV KDL48W705C con Netflix preinstallato.
Ogni tanto se provo a vedere un film/serie, Netflix crash dopo pochi secondi.
Ho sentito l'assistenza Netflix, sembra un problema con la app Netflix che deve essere aggiornata.
ATTENZIONE:
- non e' un problema di connessione alla rete Wifi. Gia' controllato
- non e' un problema con l'account di Netflix. Gia' controllato.
- questa tv non ha Android, ma e' una tv piu' vecchia con il vecchio sistema Sony Entertainment Network.
Domanda: come faccio ad aggiornare la versione di Netflix? E' possibile?
Help
Buongiorno stellavalerio
hai già installato l'ultima versione firmware?
https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-w70xc-series/kdl-48w705c/downloads/Z0000307
controllato questo hai già provato a seguire quanto scritto qui:
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-48w705c/articles/00206305
https://www.sony.co.uk/electronics/support/articles/00059762