Condividi la tua esperienza!
Ho problemi con la velocità di connnessione con Netflix, YouTube...mi da una velocità massima (con test netflix fast com e con statistiche del nerd su YouTube) di 5 mpbs. Se effettuo uno speedtest su ookla ho oltre 20mbps. Ho Linkem. Sapete come risolvere il problema?! Pensavo fosse un problema di tv ma ho effettuato gli stessi test su Fibra Fastweb e altra connessione happynet e non ho lo stesso problema, ma vanno alla grande. Da linkem mi hanno detto che loro non hanno nessun blocco o limite sullo streaming, mi dicono di aprire le porte ma non so quali. Il modello della tv è kd55xe8557
@Marino.Manolo ha scritto:Ma @ErVikingo sono gli IP o i DNS che non riesci ad inserire nel Router? O entrambi?
I DNS li ho inseriti nel TV, che poi già l'avevo fatto con @Charly410
Poi non ho ben capito se gli indirizzi statici si possano inserire direttamente tramite Router.
Sto ancora aspettando la spiegazione però, qui si domanda solo poi appena chiedo una cosa io...
Prima che me lo vada a cercare per tutta la Community mi ricordi che Modem / Router hai @ErVikingo?
fastgate, ************ di fastweb
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
"Tanto non ce la fa è più forte di lui"
strano che tu non abbia capito, devo ridere? ridiamo insieme?😂
"Strano @ErVikingo pensavo rispondesse anche Sancho Panza 😂😂�"
Invece di questo che mi racconti @ErVikingo? Mi sembra che tu abbia capito, me ne puoi fare partecipe?
Così verifico la mezza idea che mi sono fatto...
Grazie.
Se aspetti che ti dica quello che penso, (in generale) stai fresco.
Credo che sia più facile che trovino il mostro di Lock Ness😂
D'accordo, nessun problema, terrò valida la mia ipotesi in questo caso.
"Tanto non ce la fa è più forte di lui"
strano che tu non abbia capito, devo ridere? ridiamo insieme?😂
"Strano @ErVikingo pensavo rispondesse anche Sancho Panza 😂😂�"
@jojo-76 tu che ne pensi, chi può essere questo mio Sancho Panza? Ho due nomi papabili, ma più uno...