annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar sony htct790 subwoofer smette di funzionare.

profile.country.IT.title
gordon_freeman78
Esploratore

Soundbar sony htct790 subwoofer smette di funzionare.

Come da titolo ho questa soundbar da 3 mesi.... Ogni tanto il sub smette di funzionare ma la luce verde rimane accesa, non segna errori di disconnessione,il link è attivo... L' unica cosa da fare è spegnere e riaccendere il sub... Ho letto nella community uk che succede anche con il modello nt5 è una vergogna! La gente paga e questi dormono! L' assistenza vuole che gliela lasci per vedere se lo fa... Quando a me me lo fa totalmente random... Può passare anche 15 giorni!  Credo sia un bug del firmware ma non ci sono aggiornamenti recenti! 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@gordon_freeman78 ne stai già parlando qui https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-tv-e-home-cinema/problemi-soundbar-htct790/m-p/22912... questo nuovo post verrà bloccato dai moderatori

Anonymous
Non applicabile

Ciao gordon_freeman78,

ti rinnovo il benvenuto nella Community di Sony Italia. :slight_smile:

Ti scrivo per informarti che ho bloccato questa discussione perché doppia, come correttamente notato da rooobb. La discussione originale per chiunque sia interessato in Community si trova qui.

 

Per qualunque domanda sul funzionamento della Community non esitare a contattarmi.

 

Buona giornata,

Alessio