annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar HT-CT290

profile.country.IT.title
Hakken23
Nuovo

Soundbar HT-CT290

Ciao a tutti sono nuovo e chiedo aiuto. Ho acquistato una soundbar Ht-CT290(senza subwoofer) e nn riesco a collegarla alla tv. La mia tv è un akai AKTV5836s. Ho provato a collegarla con hdmi-arc ma niente nn si sente. La mia te ha solo L uscita hdmi-arc e il jack delle cuffie per L audio mentre la soundbar ha hdmi-arc e cavo ottico. Come posso risolvere? Grazie a tutti

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Hakken23 

Avendo il tuo TV HDMI ARC e la soundabr HDMI-ARC dovrebbe bastare collegare un solo cavo HDMI di buona qualità tra queste due prese per farla funzionare.

Nel caso controlla che il TV non debba attivare qualcosa di particolare sull'uscita HDMI, ad esempio alcune TV hanno settato di default l'uscita HDMI in un segnale audio compresso multicanale, prova a vedere di settarlo in uscita con audio lineare, non avrai il multicanale ma visto che non hai collegato alcun sub non avrebbe senso (sui TV sony puoi settare l'uscita HDMI in LPCM).

credo possa dipendere da qualche impostazione sull'uscita audio HDMI del TV..

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Anche io possiedo come seconda soundbar questa che hai , solo non mi torna il fatto che sia senza il sub.Per quanto riguarda il TV , hai provato a verificare se c'è l uscita ottica? Mi sembra strano che hai solo HDMI ARC e non l uscita ottica.

profile.country.IT.title
Hakken23
Nuovo

No ho solo uscita hdmi arc e jack cuffie

profile.country.IT.title
Hakken23
Nuovo

Ciao @jojo-76 ho provato a smanettare ma nel menu audio mi da solo le opzioni utente standard musica ecc ecc. se vado nel hdmi dove è collegata la soundbar me la legge perché quando la spengo mi dice nessun segnale. Sto diventando pazzo 🤣🤣🤣🤣

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

prova a fare una cosa tramite USb prova a riprodurre un file video multicanale, poi il file musicale che vuoi sentire tramite telefono...se il video te lo fa sentire multicanale allora la soundbar funziona e non ha problemi...se ti fa sentire anche il file musicale che stai provando a trasmettere tramite telefono allora vuol dire che è multicanale anche lui e il problema è il trasferimento tramite bluetooth.