annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY WH-1000XM4

profile.country.IT.title
VincentStar
Membro

SONY WH-1000XM4

Salve, mi chiamo Vincent da Roma. Ho acquistato (12/2020 da MEDIAWORLD), le Cuffie SONY WH-1000XM4 e Registrato Regolarmente il Prodotto a My Sony. Scrivo x segnalare un comportamento che non riesco a catalogare tra Difetti/Problemi (e quindi attivare la Procedura di Copertura di Garanzia per procedere all’eventuale sostituzione del Prodotto), o se sia un Normale comportamento della Cuffia. Il Test che ho effettuato è il seguente. Collegando la Cuffia (Spenta) con un iPad (TuneIn Radio) e connettendola fisicamente con il Cavetto Stereo a corredo e tenendo il Volume dell’iPad al Massimo, il segnale audio è potente e non noto esagerate Distorsioni. Ma, se rimanendo con la stessa impostazione di ascolto (e quindi Volume iPad al Massimo con Cavetto Stereo collegato), durante l’esecuzione della stazione in streaming Audio della Radio, io invece accendo improvvisamente la Cuffia, il segnale va subito in Grande Distorsione e quindi, sono costretto di conseguenza, ad abbassare di 3 o 4 tacche il Volume dell’iPad. Il resto delle Funzioni, funzionano Perfettamente. Lo stesso Test l’ho effettuato con Connessione solo Bluetooth (e non con Cavetto Stereo collegato) ed il segnale è Perfetto non andando Mai in Distorsione anche al Massimo del Volume. Si sente che il Segnale viene gestito in maniera controllata e Graduale dal Processore della Cuffia, Soprattutto sulle ultime 3 o 4 tacche del Volume dell’iPad, dove quando quasi al massimo, il Volume, non si alza subito, ma Gradualmente. Niente da dire. Sono Cuffie Top e Fantastiche! Ci cambio anche i canali TV (Smart TV LG). Stamattina, ho scritto la stessa mail al Customer Support di SONY x capire se fosse possibile ricevere un piccolo chiarimento Tecnico a riguardo e sapere se Tranquillizzarmi o Preoccuparmi. Forse la Cuffia è Molto Sensibile e in quel tipo di Connessione, non sopporta il Massimo Volume. Ovvio, che il mio Test...è un Test Limite, ma vorrei capire ugualmente, visto anche il costo. SONY (la centralinista più che altro) stamattina, al telefono, mi ha detto che dovrei intanto reset tare la Cuffia e reinizializzarla, riportandola allo stato di Fabbrica. Sto solo condividendo la mia esperienza. Se posso ricevere una Cortese Risposta Tecnica qui, sarei davvero Grato. Grazie. Vincent 🎧

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
VincentStar
Membro

Si è vero, anche io ho sia Deezer che TIDAL. Ma il collo di bottiglia è Apple, che non permette questo Sblocco. Ho provato anche il 360 Reality Audio. Fantastico. È proprio la Definizione delle XM4 che mi Piace (e penso anche delle XM3). Purtroppo, ci sono molti in rete, che cercano di screditare il Valore di queste Meravigliose Cuffie (che non avrei fatto con braccetti e snodi in plastica ma di un materiale Premium). Sony ha Progettato queste Cuffie, appoggiandosi e condividendo a stretto contatto con il Reparto SONY Music, degli Artisti di Tutto il Mondo. Ma stiamo scherzando!? Questo continuo bombardamento x distruggere un Prodotto così Superiore....mi fa Rabbia. Capisco la tendenza a stare più su una marca piuttosto che un’altra. Ma quì, la Qualità è Evidente! Tu cosa ne pensi Simone?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Beh, in questi casi ci sono sempre i fan che parteggiano per le due marche, riguardo i braccetti l'utilizzo di materiali plastici ma di alta qualità permettono di non appesantire troppo la cuffia, si potrebbero utilizzare altri materiali ma in questo caso il prezzo arriverebbe alle stelle, ci sono delle cuffie anche Sony (non in commercio in Europa) che costano migliaia di euro 

Simone
profile.country.IT.title
VincentStar
Membro

SENNHEISER che io reputo tra le Migliori al Mondo, ne costano più di 50000,00€

profile.country.IT.title
VincentStar
Membro

Buonanotte Simone e Grazie x avermi in gran parte Tranquillizzato x il Test che hai eseguito e confermando le mie impressioni. Spero di poterci risentire. Sei stato Cortese, Gentile ed Educato. Buonanotte 

Vincent

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Grazie Vincent, serve anche a questo la Community, aiutare riguardo l'utilizzo dei prodotti. Ci risentiamo e buona serata anche a te 🙏

Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sarà una ristampa della Discussione? Scherzo ovviamente, tutto apprezzato.

profile.country.IT.title
VincentStar
Membro

Buonanotte anche a te Manolo e Grazie x l’Educazione e disponibilità👍🏼🎧