Condividi la tua esperienza!
Salve, sono Vincent. Vorrei segnalare un comportamento delle WH-1000XM4. Durante ascolto con iPad e TuneIn in streaming a volume massimo e con cuffie Spente (Cuffia spenta e Cavetto da 3,5 mm Stereo), se improvvisamente, accendo le cuffie (e quindi la Cuffia entra in modalità Digitale, o mista), il segnale diventa Molto Distorto e sono ovviamente costretto ad abbassare il volume di 3 o 4 tacche. Vorrei escludere Difetti o Problemi della mia Cuffia per cui chiedo, se c’è qualcuno che abbia SONY WH-1000XM4 e che se può verificare effettuando la stessa prova? Attendo. Grazie
Vincent
Non ho controllato ma non è lo stesso messaggio di ieri?
Perdonami, si è lo stesso messaggio di ieri. Oggi ho avuto un Feedback da SONY. Mi ha risposto x email e mi a detto che dovrei eventualmente rivolgermi ad un centro assistenza autorizzato di zona x far controllare la Cuffia se è OK. Ma io dico. Possibile che loro lì, al Reparto Tecnico, non abbiano un Laboratorio x effettuare un Test con la stessa Cuffia (di loro Produzione), e una volta provata, mi danno un Feedback Positivo o Negativo, in modo che poi io possa decidere se portarla in un centro assistenza?!? Ho scritto lo stesso messaggio di ieri x sapere se qui può rispondermi un Reparto Tecnico e trovare una soluzione. Tutto qua. Poi, io non ci capisco molto con la Community. Ieri è stata la 1ª volta x me è non conosco BENE come si usa e x quali ragioni. Presumo anche x un aiuto da condividere. Tutto qua
No tranquillo, era solo per capire...
Purtroppo non tutti si "sbattono" come vorremmo (potendo sia chiaro), forse anche oggi @Icarius ...
Non so cos’altro fare. Per me la mia Cuffia è OK e non ha NULLA di Difettoso. Ovvio, che Qualsiasi Prodotto che lavora con Entrambe le Opzioni di Tecnologiche Audio e si passa improvvisamente da Analogico in Digitale con un Carico di Volume Massimo, da lo stesso Risultato. Ma vorrei che me lo dicesse SONY. Ieri ho anche chiamato un centro assistenza di zona che mi ha detto che secondo loro la Cuffia è OK. Ma se avessi voluto portarla x un controllo con i loro strumenti, avrei potuto farlo. Ma secondo me il controllo va fatto non sulla mia Cuffia, ma con un’altra dello stesso Modello! Mah...non ho parole. Ieri Simone (conosciuto qui sulla Community, ha effettuato la stessa prova ma con un modello della generazione precedente la mia e cioè XM3. Mi ha confermato in parte la distorsione ma non più di tanto
Se puoi, recati in un negozio e chiedi di provarne una collegandola ad un tuo dispositivo mobile sul quale noti il comportamento...
Non è una risposta da Sony ma una verifica su stesso modello, o più di una se "lamenti una distorsione e chiedi di provare e una seconda..." 😏
Premetto: La Cuffia, non ha Nulla di rotto o difettoso. Funziona TUTTO a Meraviglia. NESSUNA distorsione e nessuna incertezza Sonora. TUTTI i Comandi Funzionano PERFETTAMENTE e si Sente da Dio. Siccome, io sono fatto (non so se è un Pregio o Difetto) in un modo....a dir poco “Curioso” e mi Piace Conoscere a FONDO Ogni mio Strumento xchè innato in me il Desiderio di Conoscere Pregi e Difetti di Ogni cosa che ho, mi è capitato di effettuare anche questa prova. Ho riscontrato questa risposta dalla Cuffia e volevo Capire Solo se è Normale (effettuando quel tipo di Switch Analogico/Digitale al Massimo Volume) che dia Distorsione, avendo il Digitale, un Trattamento del Segnale, più...Sensibile. Con la situazione COVID (Purtroppo) non è che mi metto ad andare in giro x negozi che hanno in esposizione le XM4 ( e chissà quante persone le avranno indossate prima di me) e mi metto a fare la prova con il mio iPad ed un Cavetto Stereo che mi portò dietro. Non è che (a prescindere) sia scontato che mi facciano fare la prova. Mica questa Cuffia (lo Spero) me la sono comprata solo io!? Voglio Sperare x SONY! Non credo proprio, visto che nella sua Categoria è tra le Migliori in Assoluto (e x Moltissimi La Migliore al Mondo). Se un utente ha la stessa Cuffia, faccio Molto prima a chiedere a lui di provarla con le stesse condizioni di collegamento, fine. Si fa Molto Presto. Sono Sicuro che questo, non è un Difetto. Ma se la confronto con un’altro paio dello stesso Modello, ho la prova Schiacciante....e magari non solo io. Tutto qui.
Vincent
Le hanno provate anche quelli di DDAY.it, potresti sentire tra chi ha commentato o lasciare un commento domandando a chi ha scritto l'articolo se "può provare", se non riescono loro che ne cercano sicuramente anche i "possibili limiti"...
Ti Ringrazio x il consiglio. Puoi indicarmi come devo fare xCortesia?
Guarda che intendevo proprio un commento, magari una richiesta rispondendo a qualcuno o taggando chi ha scritto l'articolo: