annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony OLED XR-65A90J si blocca dopo screensaver e non trova i canali tv

profile.country.IT.title
nino_1969
Esploratore

Sony OLED XR-65A90J si blocca dopo screensaver e non trova i canali tv

Salve vi scrivo per aver riscontrato questo problema nel mio Sony OLED XR-65A90J, dopo l'ultimo aggiornmento di dicembre 2023, in pratica se la tv resta accesa e si attiva la modalità ambiente al risveglio non riesce più a visualizzare nessun canale tv, si vede solo un cerchio che gira al centro dello schermo e non fa altro in qualsiasi canale lo metta, devo necessariamente riavviare la tv, una cosa alquanto fastidiosa. Ho provato anche a reinstallare il nuovo aggiornamento scaricadolo dal sito e installandolo da penna usb, mon non è cambiato assolutamente nulla il problema rimane.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho appena risposto ad un altro Utente su questioni simili e l'unico suggerimento è quello di un ripristino delle Impostazioni di fabbrica, scaricare e reinstallare, o tentare di reinstallare, il nuovo Firmware è assolutamente inutile perché per il TV risulta già installato.
Dopo un Update Firmware, è possibile che ci siano dei rallentamenti per un certo periodo, ma se i problemi sono tali da rendere inutilizzabile il Televisore allora ripristinarlo.