annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony KDL50W808C

RISOLTO

sony KDL50W808C

salve ho un sony KDL50W808C LCD 3d full HD  1l 14 gennaio di quest'anno oggi ho riscontrato che sullo schermo si sono due punti su angoli diversi presuppongono sono pixel bruciati può avere conseguenza nel andare avanti il tv cosa mi consigliate da fare ? ? ? ? ? ? ? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

purtroppo due soli Pixels non ti consentono di ricorrere all'assistenza, esistono tolleranze dal punto di vista di quanti Pixels bloccati/bruciati possono esserci in un pannello e se il pannello in questione non è a "tolleranza 0" temo che non vi sia modo di intervenire.

Se i punti in questione fossero solo bloccati non escludo che possano ritornare a funzionare autonomamente.

 

Un vecchio articolo sull'argomento:

http://www.computerprogrammi.com/2010/02/pixel-bruciati-e-difettosi-quando-si-ha.html

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

purtroppo due soli Pixels non ti consentono di ricorrere all'assistenza, esistono tolleranze dal punto di vista di quanti Pixels bloccati/bruciati possono esserci in un pannello e se il pannello in questione non è a "tolleranza 0" temo che non vi sia modo di intervenire.

Se i punti in questione fossero solo bloccati non escludo che possano ritornare a funzionare autonomamente.

 

Un vecchio articolo sull'argomento:

http://www.computerprogrammi.com/2010/02/pixel-bruciati-e-difettosi-quando-si-ha.html

Manolo



ciao scusa la mia incoscienza allora per usufruire per l'assistenza quanti pixels occorrono non funzionanti su schermo da 50 . . . . grazie in anticipo per la risposta 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende dal pannello, ma solitamente per un FullHD anche 5/6 Pixels e contigui quindi non sparsi, quantomeno 2 o 3 vicini uno all'altro. Ma ti ripeto, dipende dal produttore del pannello e dalla "garanzia" su di esso.

Manolo