Condividi la tua esperienza!
IL mio Sony KD-55XG8090 da un paio di giorni sistematicamente non si sta accendendo più dal telecomando e nè dal pulsante posteriore destro. Devo staccare la spina e accenderlo dal pulsante posteriore destro. Ho fatto l'aggiornamento software e sembrava andasse tutto bene.
Risolto Andare alla soluzione.
Desidero comunicarvi che in questo lungo periodo, il televisore non mi ha dato più problemi di accensione.
Mi sa che ho risolto togliendo la chiavetta malvagia !!!!!!
Un saluto a tutti.
Io proverei ovviamente il ripristino delle impostazioni di fabbrica, per il telecomando, ripristino a parte, prova a togliere le batterie per almeno un minuto.
Il TV è comunque aggiornato?
Verificalo alla pagina di supporto ed eventualmente provaci:
Dopo l'eventuale aggiornamento tieni presente che Sony stessa suggerisce il ripristino delle impostazioni di fabbrica.
Buongiorno robyonekenobbi
l'aggiornamento a cui ti riferisci è quello di novembre?
Ver 6-6545?
Dopo l'aggiornamento hai ripristinato il TV alle impostazioni di fabbrica?
Potrebbe anche essere l'alimentatore, che in questo modello è esterno.
Grazie del vostro contributo. Credo di aver risolto il problema : Ho tolto una USB pen che avevo collegato per fruire del servizio di registrazione (guarda caso dopo l'aggiornamento !!!!). Ho notato che la piastrina dei contatti della pennetta è instabile e credo che questo possa aver causato il problema. Da quando l'ho rimossa dall'alloggiamento, il televisore si accende dal telecomando. Provo per qualche altro giorno, poi vi farò sapere.
Grazie ancora a tutti voi.
Grazie a te, è sempre utile avere info come queste...