annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY KD-49X8505B

RISOLTO
profile.country.IT.title
Salvarino
Membro

SONY KD-49X8505B

Buonasera,

cortesemente, vorrei sapere se il mio TV Sony KD-49X8505B funzionerà con le nuove frequenze. Ho provato ha ri-sintonizzare di nuovo la TV ma provando il canale 200 o 100 vedo buio e sullo schermo appare la scritta "mancanza di segnale". Dal manuale leggo che nel sistema della TV dovrebbe essere montato per il Digitale: DVB-T/DVB-C
DVB-T2. Come posso verificare se effettivamente è installato tale apparato.

Cordiali saluti

Salvatore

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra comunque di si, nonostante sia un modello del 2014, prova come scrive @Bellons67:

 

"Ho lo stesso modello e inizialmente non vedevo i canali 100 e 200, poi cercando sul forum ho trovato una indicazione, anche se relativa alla visione dvb-t2 da satellite. Ho provato quindi a modificare nelle impostazioni la modalità di preselezione da normale a 4k, la gamma di auto preselezione a Completo ed ho avviato la preselezione digitale automatica; al termine i canali 100 e 200 sono visibili.

Spero di essere stato d'aiuto."

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra comunque di si, nonostante sia un modello del 2014, prova come scrive @Bellons67:

 

"Ho lo stesso modello e inizialmente non vedevo i canali 100 e 200, poi cercando sul forum ho trovato una indicazione, anche se relativa alla visione dvb-t2 da satellite. Ho provato quindi a modificare nelle impostazioni la modalità di preselezione da normale a 4k, la gamma di auto preselezione a Completo ed ho avviato la preselezione digitale automatica; al termine i canali 100 e 200 sono visibili.

Spero di essere stato d'aiuto."

profile.country.IT.title
Salvarino
Membro

OK tutto a posto. Grazie a tutti

Salvatore

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo averne conferma anche da te, grazie.