annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony ht-sf150 collegamento al laptop

RISOLTO
profile.country.IT.title
carbo.max-84
Nuovo

sony ht-sf150 collegamento al laptop

Ciao, funziona benissimo tramite bluetooth ma preferirei collegarlo via cavo al pc desktop (ho già troppi dispositivi bluetooth). Quale cavo devo usare: usb, hdmi, cavo ottico...? posso collegarlo al pc o anche al monitor? mi piacerebbe sfruttare simultaneamente anche le casse integrate nel monitor. Grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

le soundbar sono disegnate per essere associate ad un tv non ad un pc. le connessioni che elenchi o non sono utilizzabili per il suono (usb, hdmi è un'uscita arc non un ingresso) o non sono disponibili su pc (ottico). Lasciala su bluetooth.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

le soundbar sono disegnate per essere associate ad un tv non ad un pc. le connessioni che elenchi o non sono utilizzabili per il suono (usb, hdmi è un'uscita arc non un ingresso) o non sono disponibili su pc (ottico). Lasciala su bluetooth.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se è un PC fisso o un VAIO come il mio può avere anche un uscita Ottica, in caso contrario sono d'accordo con rooobb.

Dimentica comunque l'uso delle casse del Monitor per una sorta di 5.1 o roba del genere, ho avuto un brivido lungo la schiena...

profile.country.IT.title
carbo.max-84
Nuovo

Grazie, la userò solo col bluetooth! 

profile.country.IT.title
carbo.max-84
Nuovo

Ciao, si esatto: il pc fisso ha l'ingresso cavo ottico ma non funziona...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Deve avere un'uscita quindi se si tratta di un ingresso non funziona no.