annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia X89J - Anno 2021 - Streaming da PC Win 10 a TV

profile.country.IT.title
Auronzolo
Esploratore

Sony Bravia X89J - Anno 2021 - Streaming da PC Win 10 a TV

Buonasera a tutti.

Ho da poco acquistato la TV in oggetto. Non riesco a effettuare lo streaming di Audio / Video da PC (Windows 10 aggiornato) alla Smart TV.

Banalmente ho acquistato anche un dispositivo Chromecast, scelta che si è rilevata superflua dato che il dispositivo possiede già il software di Google.

 

Succede questo: apro una finestra di Chrome, clicco sui 3 pallini in alto a destra, clicco su "Trasmetti", seleziono il dispositivo TV, il segnale viene trasferito sulla TV ma dopo qualche secondo si interrompe; per qualche secondo quindi riesco a vedere quello che sto facendo dal PC ma per qualche motivo il segnale si interrompe.

 

I due dispositivi sono entrambi collegati tramite Wi-Fi alla stessa Rete (TIM) con la Banda 2.4 GHz

Tra l'altro non riesco a vedere il dispositivo tramite il software "Miracast" di Windows 10. Ho provato anche a disattivare il Firewall, niente da fare. Ho effettuato anche un factory reset della Smart TV ma niente, stesso problema.

 

E' successe anche a voi qualcosa di simile? Avete risolto?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Auronzolo
Esploratore

Attualmente monto la Versione 94.0.4606.71 di qualche giorno fa, non ci sono altri aggiornamenti disponobili.