annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY BRAVIA KDL-40R553C TV SMART

salvo70
Esploratore

SONY BRAVIA KDL-40R553C TV SMART

salve a tutti, chi mi puo aiutare?? in pratica non c'e google chrome non posso navigare su internet perche non c'e neanche un browser,tra l'altro su OPERA TV APP non c'e niente.

a cosa serve una smart tv se non si puo navigare ?? 500 £ EURO buttati al vento?? spero di no !! grazie in anticipo a chi mi da una mano a risolvere questo problema.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

Google Chrome non è disponibile e non può essere installato semplicemente perché il TV non è Android, temo che volendo considerare qualcosa un problema dovresti partire da chi ti ha suggerito questo modello in particolare e non altri (l'addtto alle vendite? Ma che forse è partito da un budget).

Ad ogni modo hai la possibilità di replicar lo schermo di un dispositivo tramite Miracast, avrai così a disposizione tutto ciò che è contenuto nel tuo smartphone/tablet con Miracast, App comprese.

Manolo

salvo70
Esploratore

ciao manolo, ma Miracast lo dovrei scaricare sul pc?? cmq grazie per la risposta

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, Miracast è una tecnologia di cui sono dotati smartphone/tablet Android (quantomeno i modelli meno datati o aggiornati ad una versione recente di Android) e PC (anche in questo caso, solo PC con caratteristiche tecniche adatte, Sistema Operativo compreso, come i più recenti notebook/ultrabook o 2 in 1, ad esempio il Surface Pro di Microsoft).

Trovi la "procedura" a pag. 32 (in modo da provare a replicare lo schermo con i dispositivi in tuo possesso):

http://download.sony-europe.com/pub/manuals/eu/4562100211_EU.pdf

Se hai un PC portatile con Windows 8/8.1/10 puoi tentare di connetterti tramite "Connetti", che in Windows 10 è nel Centro Notifiche (sperando che tutto sia in regola, lato PC, per poter utilizzare questa funzionalità).

Manolo

salvo70
Esploratore

grazie manolo, ma per mia disgrazia ho un pc datato cioe xp,pero vorrei sapere se con samsung note 1 

GT-N7000 si puo fare qualcosa se si come?  grazie x la tua disponibilita

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende dalla versione di Android installata, il "minimo" è la 4.2.1 (una delle varianti di "Jelly Bean"), meglio la 4.4 ("KitKat").

Manolo