annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY BRAVIA KD55XH9096 NON SI COLLEGA A GOOGLE HOME

profile.country.IT.title
Mattf7
Esploratore

SONY BRAVIA KD55XH9096 NON SI COLLEGA A GOOGLE HOME

  • Buonasera a tutti voi della community, sto provando da diverso tempo a collegare il mio nuovo Sony Bravia acquistato proprio per avere il vantaggio dello stesso sistema operativo Android.

Ho provato tutte le soluzioni trovate su internet, ma nulla da fare...Google home non trova il dispositivo e quindi non lo posso gestire con la voce se non dal telecomando...

 

Qualcuno mi sa aiutare? Grazie

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Libero di credere a ciò che vuoi

profile.country.IT.title
Mattf7
Esploratore

😂 non è questione di credere o non credere...leggo quello che c'è scritto e lo confronto con quello che mi succede realmente...e purtroppo non si comanda il TV con Google mini.

Spero che ci siano altri della community che hanno la soluzione! Grazie lo stesso a chi mi ha dato la sua opinione

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Giusto per curiosità poi mi taccio visto che non ho il tuo stesso setup: con la app Google Home su telefono ti funziona?

profile.country.IT.title
Mattf7
Esploratore

Screenshot_20210608-172022.jpg

  questo è quello che vedo da applicazione del telefono. Se sono su YouTube con Netflix mi permette di mettere in pausa

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Mattf7 anche io non uso google Home ma da quello che so devi prima configurare una CASA co i tuoi dispositivi (tutti sotto la stessa rete), altrimenti difficile che possano interagire:

https://support.google.com/googlenest/answer/9159862?hl=it

profile.country.IT.title
Mattf7
Esploratore

Screenshot_20210608-173447.jpg

 come si vede la la foto sono tutti sulla stessa casa e sotto la stessa rete WiFi