annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KD43XF8577 problemi

profile.country.IT.title
Nick111R96
Esploratore

Sony Bravia KD43XF8577 problemi

Ciao a tutti, la settimana scorsa ho acquistato un TV SONY Bravia KD43XF8577, e recentemente mi sono accorto che ha un pixel verde fisso... Si tratta di pixel bruciato o bloccato? É risolvibile in qualche modo? Inoltre si è anche infiltrato un piccolo insetto che per fortuna è uscito qualche ora dopo. Ora la mia paura é: e se l'infiltrazione dell'insetto sia un'indicazione che ci sia qualche punto non sigillato da cui potrebbe entrare la polvere? Oppure é completamente normale dato che potrebbe essere entrato dai fori di raffreddamento? I problemi elencati sopra sono difetti di fabbrica o no? Avendo ancora quasi 30 giorni a disposizione per poter effettuare il reso gratuito al negozio, vorrei chiedere un parere a voi, se procedere con la sostituzione, prendendo quindi un esemplare esente da difetti, oppure se sono problemi trascurabili e riparabili al 100%, anche perché vorrei evitare il più possibile di riscollegare tutto. 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

ri-ciao Nick111R96

passo la tua segnalazione alla divisione di competenza affinchè ti possano aiutare.

buona giornata.

profile.country.IT.title
emmeci65
Community Team

Ciao,

un solo sb-pixel è nella norma. Anche se dovessi sostituire il prodotto non vi è certezza al 100% che il nuovo ne sia esente.

Potresti farlo visionare  da un centro di assistenza aurtorizzato e chiedere un parere tecnico in merito. Sul sito sony.it alla voce assistenza trovi l'elenco del laboratori ( essendo un 43 pollici ti conviene portarlo di persona al laboratorio).

😉