annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KD43X72 e DAZN

profile.country.IT.title
dinoga
Esploratore

Sony Bravia KD43X72 e DAZN

Ciao a tutti,
uso DAZN da diversi anni, principalmente con una Fire Stick 4K e non ho mai avuto particolari problemi (se non in rare occasioni).
Di recente ho acquistato una Android TV Sony Bravia KD43X72 ed ho iniziato ad utilizzare l'app android DAZN.
Purtroppo ora spesso vedo inceppamenti, rallentamenti o flash/lampeggiamenti decisamente fastidiosi.
Contattando il supporto DAZN naturalmente hanno scaricato le responsabilità al sistema operativo della Sony.
Qualcuno ha notato questi problemi su quel tipo di TV o similari?
Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo, comunque partendo dal presupposto di una Rete Internet performante e di una configurazione, quella che riguarda le Impostazioni Internet legate al TV, come l'IP Statico, piuttosto che la tipologia di connessione alla Rete, i problemi delle App sono praticamente sempre da attribuire agli Sviluppatori delle stesse, quindi in questo caso DAZN.
DAZN tra l'altro che in un passato recente ha provocato non pochi problemi proprio di questo tipo su Android TV.
profile.country.IT.title
dinoga
Esploratore

Grazie per la risposta, non sapevo dei problemi in passato di DAZN su questa TV. In ogni caso avevo risposto al supporto DAZN di approfondire il test sulle TV Sony, anche se dubito fortemente che lo farà.

Spero che un qualche aggiornamento futuro risolva la situazione.

Più che altro mi chiedevo se qualcun altro avesse avuto i miei stessi problemi e magari cambiando qualche impostazione potesse risolvere o attenuare il problema.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti lascio in attesa di una risposta ma verifica la questione connessione, magari puoi provare a collegare il TV alla Rete Wi-Fi creata da uno Smartphone, oltre al discorso dell'Indirizzo IP, o se sei connesso ad un Wi-Fi provare con un Cavo se la distanza dal Router lo consente (per poi, nel caso, utilizzare una coppia di dispositivi Powerline se puoi provare il Cavo ma, qualora servisse, la distanza non lo consentirebbe).