annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KD-49X8309C - Pannello

profile.country.IT.title
F481O_GE
Esploratore

Sony Bravia KD-49X8309C - Pannello

 

Buonasera, 

sono possessore del modello Sony in oggetto, da nemmeno 2 anni e nell'ultimo mese si verificano alcuni episodi di  bande orizzontali che freezano e distorcono l'immagine (di cui vi allego foto per maggiore chiarezza) le quali dopo circa 3 o 5 minuti, scompaiono e il TV torna alla normale visione di quanto proiettato.

Succede soprattutto in fase di accensione del TV, come se,  passatemi il paradosso, all'accensione abbia bisogno di scaldarsi per poi funzionare correttamente.

Ora, tenuto conto che quanto sopra sia appunto paradossale e che in precedenza non si sia mai verificato e considerato che sono ancora nei 2 anni di garanzia legale del venditore, ritenete che sia condivisibile aprire un intervento in garanzia o vi è un rimedio ad una causa che mi sfugge?

Grazie a chi vorrà fornirmi un suo cortese ed apprezzato cenno di riscontro

http://it.tinypic.com/r/2u6ptuq/9

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno F4810_GE

segnalo il tuo caso alla divisione di competenza.a breve spero di poterti fornire una risposta o un consiglio

profile.country.IT.title
emmeci65
Community Team

ciao F4810, purtroppo non sono riuscito a visulaixzzare le tue foto, in ogni caso, ritengo sicuramente condivisibile rivolgersi ad un centro di assistenza autorizzato (https://locator.sony/it_IT/servicecenters/) anche perché penso che la distorsione dell’immagine a freddo possa dipendere dall’ “hardware” del Tv. A maggior ragione per il fatto che il prodotto è ancora entro il periodo di garanzia. ( se lo riterrai opportuno, essendo un 49 pollici il tecnico verrà a domicilio), 😉

profile.country.IT.title
F481O_GE
Esploratore

Buongiorno @jojo-76,
ho provveduto io stesso, come suggerito, ad aprire una segnalazione al centro tecnico.
Intanto, nell'attesa di un contatto o indicazioni da parte di Sony, La ringrazio molto per l'attenzione.
F

profile.country.IT.title
F481O_GE
Esploratore

Grazie @emmeci65, come riferito all'utente @jojo-76,
ho provveduto ad aprire una segnalazione al centro tecnico.
Grazie anche a Lei per le osservazioni fornite.
F